Centro commerciale cinese, domani Agrate darà il via liberà

b_450_500_16777215_00_images_cccinese.jpegC'è grande attesa (e qualche principio di protesta) per l'approvazione da parte del Comune di Agrate del piano che darà il via alla costruzione del centro commerciale cinese più grande d'Europa. Che sia centro al dettaglio o all'ingrosso, questo è motivo di scontro. Di sicuro il Comune si appresta a incassare 12 milioni di euro in cambio del cambio di destinazione d'uso dell'area ex Uquifa. I politici agratesi prenderanno la gravosa decisione giovedì sera. La Provincia di Monza ha sollevato obiezioni dal punto di vista dell'impatto viabilistico, ma oltre non si è potuta spingere. La Lega Nord ha annunciato azioni di protesta, bollate come "razziste" dall'Amministrazione agratese. A guida Pd.
Sul futuro comparto industriale si è scritto molto. Oggi abbiamo usato il traduttore di google per tradurre dal cinese quanto si legge sul sito www.milanocentroingrossocina.it. La traduzione è un po' zoppicante, ma ci si può fare un'idea.
Ecco cosa potrebbe sorgere in via delle Industrie ad Agrate. 

Milano centro commerciale, su una superficie di 40.009 mila metri quadrati edificio di tre superficie complessiva di oltre 50.000 metri quadrati suddivisi in il principale mercato all'ingrosso, centro di deposito, centro di pranzo nel quartiere. Il bit quoziente totale più di 390.Funzionamento al primo piano, secondo piano: gioielli, borse in tessuto, biancheria intima, calze, grandi magazzini, abbigliamento per bambini, uomo, donna, scarpe, al terzo piano aperti ristorazione, parrucchiere, massaggi, bar, caffetteria, il piano interrato per centro di stoccaggio. 
     Mall Milano è una raccolta di modernizzazione e internazionalizzazione delle tecnologie dell'informazione in un centro di mercato del commercio all'ingrosso. Con la 24 ore di sicurezza rotante, videosorveglianza, aria condizionata centralizzata, reti a banda larga, infissi in alluminio e impianti di risalita composti, ascensori per passeggeri e scale mobili automatici e altre necessità. Il centro commerciale a Milano questa economie potenti affidamento per occupare il giorno, la geografia, e il futuro sarà classificato a Milano, le radiazioni a tutta l'Europa.b_230_220_16777215_00_images_centrocinesecartellone.jpeg