A Concorezzo Comune e Biblioteca sempre aperti tutto agosto

 

Concorezzo. Gli Uffici comunali di Concorezzo e anche la biblioteca garantiranno le regolari aperture senza variazioni di giorni e di orari per tutto il periodo estivo, agosto compreso.

 

Una scelta, quella dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mauro Capitanio, di non variare aperture ed orari, che rappresenta la volontà di garantire i servizi alla cittadinanza in modo continuato.

 

Non si tratta di una novità. A Concorezzo gli uffici comunali e la biblioteca, anche nel corso dell’anno, non chiudono nemmeno per i ponti grazie a una gestione dei turni di lavoro studiata proprio per garantire la continuità di tutti i servizi alla cittadinanza.

 

 

 

“Abbiamo deciso di confermare gli orari ordinari di apertura degli uffici e della biblioteca anche nel mese di agosto certi della necessità di garantire i servizi (anche quelli culturali) ai nostri cittadini- ha precisato il sindaco Mauro Capitanio-. La biblioteca, in particolare, garantirà la possibilità di poter consultare i quotidiani anche nei giorni di chiusura per ferie delle edicole del territorio.

 

L’accessibilità ai servizi comunali, compresi quelli culturali, sia online sia di presenza, rappresenta una garanzia per i concorezzesi nel corso di tutto l’anno, una forma di rispetto anche per quanti nei mesi estivi o nei ponti non vanno in vacanza.

 

Un ringraziamento doveroso va ai dipendenti comunali che, con spirito di collaborazione, gestiscono i turni e le ferie in modo strutturato e studiato consentendo al Comune di rimanere sempre aperto”.

comune 2.jpg