Furti di pneumatici: la razzia non ha fine, spogliata una Audi

audia4_pneumatici.jpgConcorezzo. Un altro colpo in piena notte, un'altra razzia dei predatori di pneumatici. Questa notte a fare le spese della banda di malviventi, che nelle ultime settimane ha colpito in molti quartieri della città, è stata una Audi A4, di proprietà di un cittadino residente in paese. Il furto è avvenuto in via Remo Brambilla nella zona industriale dove ha sede anche Redaelli Costruzioni. Nessuno dei residenti si è accorto di nulla. Sicuramente il commando ha lavorato non poco per posizionare il mezzo su un cric, poi lasciato sul posto, e rubare tutto il treno di gomme. Questa mattina anche i carabinieri, coordinati dal comandante Fulvio Carotenuto, hanno effettuato un sopralluogo. Pochi gli indizi per risalire agli autori. Ma ora in paese sono in tanti a preoccuparsi per l'escalation di questo tipo di razzie.

Leggi anche:

Razzia di pneumatici in via Adda e in via Volta

Via Adda, ladri di pneumatici in azione di notte

Il giallo degli pneumatici sgonfi in via Ozanam: tre casi già segnalati

 

 

Commenti   
0 #1 Riccardo S. 2015-12-07 08:53
E ci risiamo, stessa modalità anche questa notte, 7 Dicembre. Presumibilmente sempre intorno alle 2-3 del mattino e presumibilmente gli stessi artefici, hanno spaccato 3 auto per rubare cric e ruotini per poi in via Roma gomme e cerchi di una Ford Focus SW. Auto parcheggiata sotto casa a pochi metri dalle finestre di casa del proprietario.
Si farà qualcosa? Per il momento continuano indisturbati, ma sembra che delle segnalazioni di avvistamenti più concrete siano già al vaglio dei carabinieri. Occhi aperti e segnalate.
Aggiungi commento