Relax con figlie e marito, la Hunziker sceglie la Camilla

camilla_hunziker.jpg

Concorezzo. Ormai la famiglia Trussardi è quasi di casa alla Camilla. E anche domenica Michelle Hunziker, il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole, 2 anni, e Celeste, 8 mesi, hanno scelto l'agriturismo nel Parco della Cavallera per trascorrere un'intera giornata di relax. Relax... fino a quando la notizia non è arrivata alle orecchie di giornalisti e paparazzi che hanno letteralmente assediato la coppia (un primo servizio è uscito già questa mattina sulla versione on-line di Vanity Fair).

La famiglia ha degustato il menù standard offerto dalla struttura e poi si è concessa un giro per la tenuta sulle golf-car, ammirando il laghetto, la serra, la chiesetta e divertendosi ad osservare le tante specie animali custodite nella voliera o lasciate in libertà, senza mancare una visita alle stalle dei cavalli. A colpire sono stati in particolare i colori dell'autunno, che hanno fatto da sfondo alle tante foto della stampa e dei clienti. Molto fotografata anche la cagnolina Lilly.

Nella foto di concorezzo.org Michelle Hunziker è con la titolare della Camilla, Gabriella Bassetti.

LEGGI ANCHE

La Camilla, piccolo mondo antico a chilometro zero 

 

Commenti   
0 #4 Serena 2015-11-09 22:37
Mi sono sposata lì. Un'oasi, un piccolo paradiso, curatissimo, solare, magico. bravi!
0 #3 Paolo 2015-11-09 22:36
Un posto davvero eccezionale e a pochi passi da casa. Un pizzico di cura in più in cucina e diventerà un posto da 10 e lode
+1 #2 gianp 2015-11-09 20:21
Quindi?
+1 #1 Giorgio 2015-11-09 17:56
E un bel 'chissenefrega' non lo mettiamo?

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI