Studentessa aggredita da quattro nordafricani mentre va a scuola

aggressione.jpg

Concorezzo. Come tutte le mattine stava facendo l'ultimo pezzo di strada a piedi per raggiungere il liceo Carlo Porta di Monza. Ma in via Correggio, nei pressi dell'Inps, è successo quello che impiegherà molto a dimenticare. Una studentessa concorezzese, minorenne, è stata aggredita e importunata da quattro cittadini nordafricani. Erano solo le 8 del mattino e il gruppo, un po' su di giri, ha iniziato con apprezzamenti e insistenze. La giovane, spaventata, ha tirato dritto ma uno degli extracomunitari,a quel punto, l'ha afferrata per un braccio nel tentativo di farla fermare. La giovane, sotto shock, si è liberata ed ha raggiunto di corsa la scuola.
E' questo il contenuto della denuncia sporta insieme ai genitori presso la caserma dei carabinieri di via Volturno a Monza. Ora sono in corso le indagini.

Commenti   
0 #14 lan LAN 2013-11-02 21:19
Caro maik parli proprio da ignorante ...poteva essere uno potevano essere 20 ...ma il rispetto di una persona e quello che conta...cosa che la gente come te non ha...che tristezza mi fai..povero te..tutta la mia solidarietà a questa ragazza e alla sua mamma coraggio.. Grazie a gente come voi..queste cose si spera possano non restare impunite...
0 #13 F.M. 2013-11-02 13:14
Citazione:
mah. che dire? una non notizia.
il titolo.... forse hanno letto tutti il titolo e basta.
aggredita... poi leggi la notizia e vedi che le hanno fatto degli apprezzamenti non graditi, e uno, uno solo dei 4 l'ha afferrata per un braccio ma lei si è subito divincolata.
E allora ? Dov'è l'aggressione ? Addirittura, ha fatto la denuncia ?
Dimenticavo...i o no ho letto solo il titolo, il fatto è accaduto a mia figlia....e le persone erano 5....va meglio così???? Questo in aggiunta al commento che ho già inviato!!! Peccato che ci siano persone che ragionano ancora cosi...
0 #12 F.M. 2013-11-02 12:27
Vorrei rivolgermi direttamente a "maik", visto che sono la mamma della ragazzina di cui si parla, sono indignata per quanto ho letto nel commento!!!!!! Non voglio entrare nei particolari di quanto è accaduto, in quanto è già abbastanza doloroso "conviverci"... forse hai parlato perché non sai esattamente come sono andate le cose...ma da quello che capisco ritiene "normale" che una ragazzina venga aggredita, e parlo di aggressione perché l'ospedale conferma ciò con una prognosi o che chiunque possa fare degli apprezzamenti non graditi in strada. Se ritieni che ciò è normale, non hai certamente rispetto verso le donne ....e probabilmente neanche verso gli altri in generale. il tuo menefreghismo verso "il genere" umano è a dir poco disarmante...gr azie al cielo che non tutti gli uomini hanno la tua opinione. Le ferite del corpo guariscono , ma quelle dell'anima..... ???? Per quanto il tuo commento cii possa aver "ferito" , spero soltanto che ciò che è accaduto a mia figlia non capiti mai a nessuno dei tuoi:....sorell e....fidanzata. ...o mamme, perché posso assicurarti che in tutto ciò che è accaduto non c'è nulla di "normale" .... e alle altre donne dico: "denunciate ...non abbiate paura....!!!" noi l'abbiamo fatto perché non vogliamo che possa accadere ancora ad altre ragazzine....

Mi scuso se questo sfogo possa aver offeso qualcuno...ma quello che ho letto era "vergognoso".
0 #11 senza parole 2013-11-02 11:41
certe persone se così si possono definire (si parlo di maik :)
non hanno la minima idea di quello che dicono quando parlano, il che è veramente triste.
quello che c'è scritto non è neanche un quarto di quello che è realmente successo , non conosci i fatti stai zitto.
anche solo per quello scritto nell'articolo , ti sembrano cose normali ?

sai che sono cose che ti segnano ? NO
sai che mi piacerebbe tu uscissi allo scoperto?
spero solo che tu abbia cominciato a provare un po di vergogna per quello che hai scritto, e per la superficialità con la quale hai trovato anche il coraggio di rispondere così.
sei un ragazzo no ? vergogna per il rispetto che hai verso le donne.

che delusione , troppa.
0 #10 albadorata 2013-11-02 11:15
maik sei la feccia della società. Informati meglio se proprio devi giudicare, immaturo maledetto!
Auguro ogni male a te e allai famiglia che ti ha educato. L'aggressione te la faccio io appena ti ho sottomano, balordo ignorante!
Aggiungi commento