Torna con una sorpresa la cartoleria Mariani

 

WP_20190204_17_45_26_Pro.jpg

Concorezzo. Ecco una delle prime iniziative della storica cartoleria Mariani di Concorezzo, che dal mese di settembre è tornata operativa in città, sotto la guida e la gestione del suo nuovo proprietario Marco Mariani che ha deciso di raccogliere e proseguire la lunga esperienza professionale del signor Giancarlo Mariani, oggi in pensione, che aprì in paese il suo primo negozio nel 1932.

WP_20190204_17_44_43_Pro.jpg 
Marco in collaborazione con Giemme Box di Milano ha realizzato una prima serie di gadgets in bianco e nero: si tratta di quaderni di varie dimensioni, agende, album, porta penna, porta foto e magneti raffiguranti gli scorci più caratteristici della nostra amata città. Questi particolari prodotti sono a disposizione della clientela presso lo storico punto vendita di via libertà, 91.
Marco ci racconta che: “L’idea è nata dal desiderio di poter avere sempre con sé il ricordo di Concorezzo anche quando magari per motivi di lavoro, studio o vacanza si è lontani dall’amato e ridente borgo. Questi oggetti sono anche un prezioso souvenir per far conoscere, apprezzare e visitare la città. Visto l’interesse da parte della clientela, stiamo già pensando a nuove possibilità con ulteriori immagini ed idee.”

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI