Arriva Babbo Natale: ecco il suo villaggio

natale2016.jpgConcorezzo. L'attesa è finita: Babbo Natale arriva in città e si tratterrà per due indimenticabili domeniche. E' davvero avvolgente e colorato il progetto pensato da Distretto del Commercio e Pro Loco, in collaborazione con Associazione commercianti e Associazione culturale Lab, con il patrocinio di Comune e Confcommercio Vimercate, per festeggiare l’arrivo del Natale.

Domenica 11 e domenica 18 il centro cittadino si trasformerà nel villaggio di Natale con appuntamenti per tutti: dalle attività creative per i bambini ai laboratori musicali anche in lingua inglese per piccolissimi, animazioni, mercato, degustazioni di polenta e zola, vin brulè, estrazioni di premi, la corsa non competitiva Babbo ConcoRunning e shopping natalizio con tante promozioni e idee per i regali.

Domenica 11 dicembre: Laboratori Natalizi in Sala di Rappresentanza (10.00-12.00 e 15.00-18.30) a cura di LaB. Cantiamo e suoniamo il Natale in Sala di Rappresentaza (16.30-17.30) a cura di LaB e ArmoniaPsicomotricità in musica. Animazioni e spettacolo itinerante a cura di Associazione Commercianti e Tania Sartini. Polenta e zola, vin brulè a cura della Protezione Civile. Il Mercato del Natale, nel pomeriggio una speciale edizione del mercato settimanale. Shopping natalizio nei negozi di Concorezzo con la straordinaria possibilità di vincere un viaggio per tutti genitori che iscrivono i figli ai laboratori di Natale.

Domenica 18 dicembre: Laboratori Natalizi in Sala di Rappresentanza (10.00-12.00 e 15.00-18.30) a cura di LaB. Singing Christmas in Sala di Rappresentaza (16.30-17.30) a cura di LaB e Armonia-Psicomotricità in musica. Animazioni e spettacolo itinerante a cura di Associazione Commercianti e Tania Sartini. Polenta e zola, vin brulè a cura della Protezione Civile. Babbo Conco Running, 4 km di corsa non competitiva a cura dei Gamber de Cuncuress. Shopping natalizio nei negozi di Concorezzo con la straordinaria possibilità di vincere un viaggio per tutti genitori che iscrivono i figli ai laboratori di Natale. 

I LABORATORI PER BAMBINI

Per l’occasione l’associazione LaB presenta: Creiamo il Natale: Decorazioni, Presepe, Bigliettini di Natale, Sperimentazione e scoperta dei materiali messi a disposizione, assemblaggi ed accostamenti anche utilizzando materiali di riciclo e naturali.

Accesso libero con registrazione del minore (6-10 anni).

Orari: 10.00-12.00 e 14.00-16.00

I laboratori si terranno domenica 11 e domenica 18 dicembre in Sala di Rappresentanza in Piazza della Pace nel Centro storico di Concorezzo.

Cantiamo e suoniamo il Natale - domenica 11 dicembre

Incontro dedicato alla magia del Natale attraverso suoni da ascoltare e da riprodurre, canzoni e semplici melodie adattate secondo la fascia di età.

Partecipazione su prenotazione, bambino+adulto in compresenza.

Orario: 16.30-17.30 - Destinatari: bambini fino ai 10 anni - Durata (1h circa)

In collaborazione con Armonia-Psicomotricità in Musica.

Singing Christmas - domenica 18 dicembre

Laboratorio musicale per scoprire la magia delle canzoni natalizie in lingua inglese.

Partecipazione su prenotazione, bambino+adulto in compresenza.

Orario: 16.30-17.30 - Destinatari: bambini fino ai 10 anni - Durata (1h circa)

In collaborazione con Armonia-Psicomotricità in Musica.

**per partecipare non sono rischieste competenze linguistiche.

Laboratori creativi e musicali GRATUITI, per info e prenotazioni (consigliate) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 377 4848190  

Leggi anche

Concerti di Natale: buona la prima, si replica il 17 dicembre

In città la carica di 480 giovani promesse della pallavolo

Cratere in via Dante, cercasi responsabile: e il Comune paga

Anche Concorezzo ha detto no alla riforma

Aggiungi commento