santalfredo-1.png
santalfredo-2.png

Chiccart Collection apre a Concorezzo

Concorezzo. E’ fissata per il 24 giugno, in via Libertà, l’inaugurazione di Chiccart Collection, il primo showroom dell’arte contemporanea.

francesca-chiccart.jpg

Nato dall’idea di Francesca Castellano, Chiccart Collection vedrà sin dall’inizio l’esposizione delle opere di numerosi artisti contemporanei che ha scoperto durante il suo percorso artistico: operando nel mondo dell’arte dapprima in veste di collezionista privata nel 2015, successivamente si fa promotrice di giovani artisti emergenti.

La sua passione per la Pop e la Street Art la porta a percorrere un cammino con l’obiettivo di realizzare una nuova concezione di esposizione d’arte trasformandola in galleria online di matrice social che vide sin da subito l’interesse del pubblico di settore che è poi sfociato in numerose collaborazioni che hanno  visto protagonista la sua promozione artistica, passando dal Fuori Salone di Milano alla Settimana della Moda.

Dal mondo virtuale e social a quello reale, il passo è stato breve e “obbligatorio” dando vita allo Showroom Chiccart Collection, che sarà anche un luogo di ricerca di artisti che meglio esprimono il contesto artistico, storico/contingente in cui  quest’arte riesce ad esprimersi al meglio.

L’inaugurazione, e l’apertura al pubblico dello Showroom di arte contemporanea, è programmata per il 24 giugno p.v, a partire dalle 18:00, in via Libertà 155 a Concorezzo (MB), con la presenza di numerosi esponenti dell’arte contemporanea e sponsorizzato da Artedile S.n.c.

FB: Chicca Art

Instagram: Chiccart.collection

Sito Web (in costruzione) : www.chiaccartcollection.com

Francesca Castellano nasce a Milano il 22 ottobre 1974. E’ co-founder dell’impresa Artedile snc  e Promoter Chiccart-collection.

Nasce come collezionista privata nel 2015 e successivamente si fa promotrice di giovani artisti emergenti. La sua passione per la Pop e la street art la porta a percorrere un cammino con l’obiettivo di realizzare una nuova concezione di esposizione d’arte: la galleria online  di matrice social.

 

Nasce così la Chiccart.collection da prima su facebook e poi su Instagram:

FB: Chicca Art

Instagram: Chiccart.collection

Numerose sono le collaborazioni che vedono protagonista la sua promozione artistica, passando dal Fuori Salone di Milano alla Milano Fashion Week.

Il 24 giugno 2022 dalle ore 18:00 ci sarà l’inaugurazione del nuovissimo showroom in Via Libertà 155 a Concorezzo.

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI