Il Natale dei commercianti continua e diventa un boschetto in oratorio

commercianti_ringraziamenti.JPGConcorezzo. Il Natale dei commercianti sembra non finire mai. Anzi, diventerà perenne. Il direttivo guidato da Antonio Mandelli, con l'adesione volontaria di moltossimi soci, ha infatti deciso di donare all'oratorio San Luigi i pinetti utilizzati per realizzare il Christmas Village: come da accordi con il coadiutore don Stefano Buttinoni, le piante verranno posizionate nella struttura di via Manzoni, realizzando così un piccolo boschetto. Tra l'altro chi farà shopping in questi giorni nei negozi concorezzesi, avrà modo di leggere sulle vetrine i ringraziamenti dei commercianti per il successo delle iniziative di Natale.

"Abbiamo realizzato una locandina ad hoc per ringraziare i concorezzesi dell'entusiasta adesione al nostro calendario natalizio - spiega Mandelli a nome di tutto il direttivo - Il concetto è molto semplice: se si rafforza la fiducia nella qualità e nella cordialità nel commercio di vicinato, noi tutti siamo pronti a sostenere nuove iniziative in paese, per rendere non solo in Natale ma anche tanti altri momenti più belli e partecipati. Anche in oraotorio abbiamo accettato di buon grado di lasciare un segno, donando i pinetti che ogni negoziante aveva singolarmente acquistato: questo è lo spirito di comunità con cui vogliamo muoverci".

Commenti   
0 #1 Emilia 2015-01-28 21:20
Bella iniziativa. Bravi! Contribuite ad abbellire il nostro Oratorio, luogo importante per tutta la comunità. Inoltre complimenti per l'impegno, il lavoro svolto durante il periodo natalizio: Concorezzo era bellissima. Avevamo le luminarie piu' belle della Brianza. E che dire dei due alberi di Natale? Complimenti anche alla Parrocchia per l' Albero che splendeva sul sagrato della Chiesa, rendendola magica e soprattutto per l'accurato Presepe, posto all'interno della Chiesa.
Siete stati tutti bravissimi. Ringrazio anche il sig. Mandelli per il suo impegno e la sua costanza ad immortalare ogni momento bello e di festa, compreso il cicciotto Babbo Natale con i passanti.

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI