Monkey, a Concorezzo il nuovo locale cool della Brianza

WhatsApp Image 2024-02-26 at 19.49.54.jpegConcorezzoSi terrà venerdì 1 marzo, a partire dalle 21 (ingresso aperto a tutti) e fino a notte fonda, in Via Guido Rossa 1, l'inaugurazione del Monkey, il nuovo locale concorezzese adatto per ogni età e ogni occasione, pensato e ideato per pranzi di lavoro, cene e feste di ogni genere.

Questo nuovo locale è tutto da scoprire, con una location davvero molto particolare: i suoi interni infatti, studiati in ogni singolo dettaglio, sono capaci di ricreare perfettamente l’habitat delle “monkeys”, ma allo stesso di mantenere eleganza e classe.

“Monkey” nasconde inoltre sogni di una vita, come ci ha raccontato Gaye Ngoundam Tallene, socio del locale e già titolare del Workinprogress bar di piazza della Pace: la nuova attività rappresenta il coronamento di un grande sogno, che con molta determinazione e passione, oggi può dirsi realizzato.

"Dopo 30 anni di esperienza nel settore della ristorazione e dei locali notturni, questa era l’occasione di aprirne uno come lo avevo sempre desiderato - ci spiega Ngoundam - Il Monkey non sarà solo un locale serale e notturno come se ne trovano pochi in Brianza. Sarà uno spazio anche per pranzi di lavoro, brunch domenicali o anche celebrazioni come battesimi, diciottesimi e lauree".

Il nome Monkey è stato scelto quasi per scherzo durante una conversazione tra i due soci, Gaye Ngoundam Tallene e Timothy Ofoe. Ora non si tratta che attendere il 1 marzo, quando si potranno spalancare gli occhi davanti alla suggestiva bellezza di questa location.

 MONKEY

VIA GUIDO ROSSA 1, 20863 CONCOREZZO (MB)

INFO E PRENOTAZIONI AL 333 9593 999