Regali di Natale solidali? Ci pensa la Focaccia di Zarepta

focaccia.jpgConcorezzo. Esiste un modo per entrare appieno nello spirito del Natale. Quello di sostenere chi è in difficoltà e, più direttamente, chi si mette in gioco in prima persona nei luoghi del bisogno. Da qui un'idea a chilometro zero per fare beneficenza attraverso originali e pregiati regali di Natale. Con la possibilità, quest'anno, di aiutare la missione di don Marco Valera. La Focaccia di Zarepta onlus è un’a Associazione di volontariato nata a Concorezzo nel 2006 per iniziativa di un gruppo di amici. Lo scopo sociale è quello di sostenere economicamente le iniziative promosse da sacerdoti, religiose e religiosi di fede cattolica di origine concorezzese o comunque legati alla nostra comunità. Da alcuni anni, in occasione delle feste natalizie, l'Associazione realizza eleganti confezioni di varie tipologie con specialità gastronomiche  avendo come obiettivo di offrire sempre prodotti di qualità. Questa iniziativa si rivolge sia a privati che a professionisti e aziende che intendono destinare queste confezioni a clienti, fornitori e dipendenti.

Le offerte per l’acquisto possono usufruire della deduzione fiscale come donazione alle Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale).

"Quest’'anno intendiamo sostenere il progetto Jardin Materno - spiegano i volontari - un luogo di educazione e recupero medico-nutrizionale per i più piccoli in una delle favelas più povere di Bogotà. I fondi saranno consegnati a don Marco Valera, sacerdote concorezzese che da anni opera in Colombia.Tutto ciò che viene raccolto è donato direttamente a chi decidiamo di aiutare, che riceve interamente i fondi raccolti".

Ulteriori informazioni e le procedure per acquistare prodotti e cesti su www.lafocacciadizarepta.org e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oltre a questa iniziativa straordinaria che è proposta a tutti, è possibile continuare a sostenere La Focaccia di Zarepta attraverso l'’iscrizione all'’associazione, la quale persegue il suo scopo sociale attraverso l'’acquisto collettivo di beni alimentari direttamente dai produttori. In questo modo i soci, accedendo ai prodotti a prezzi di mercato, devolvono una quota alle iniziative dell’Associazione.

Associazione La Focaccia di Zarepta onlus   - Via Padre Gerardo Brambilla, 10   20863 Concorezzo (MB)

focaccia_logo_scrittaRGB.jpg

focaccia2.jpg

focaccia4.jpg