Vendite o affitti, a Concorezzo lo Sportello che ti aiuta

Apre a Concorezzo il primo sportello di consulenza immobiliare gratuita della provincia di Monza e Brianza. Lo sportello offrirà una prima assistenza ai cittadini in tema di vendita/locazione immobili a cura dei professionisti di FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionisti) che forniranno attività di ascolto e prima assistenza tramite consigli, chiarimenti e approfondimenti tecnico procedurali.

Grazie a questo sportello sarà possibile chiedere chiarimenti sui contratti di affitto, sulle proposte di mutuo e su tutte quelle pratiche relative alla locazione e alla compravendita di un’abitazione.

La prestazione professionale di consulenza è a titolo gratuito, sia per l’utente che per il Comune di Concorezzo, a scopo volontaristico – assistenziale.

Il servizio sarà attivo il giovedì mattina dalle 10 alle 12 a partire dal 4 aprile. I professionisti accoglieranno gli utenti, all’interno del Municipio, in un ufficio al piano terra messo a disposizione a titolo gratuito.

 

“Il Comune di Concorezzo, primo in Brianza – ha commentato il sindaco Mauro Capitanio – si è fatto promotore dell’introduzione, tra i propri servizi gratuiti, dell’apertura di uno sportello dedicato al tema della compravendita e affitto degli immobili. Lo scopo è quello di aiutare i concorezzesi tramite una consulenza professionale che offra informazioni e chiarimenti, in un settore in cui a volte non è semplice orientarsi”.

“Il Collegio FIAIP Monza e Brianza – ha commentato Giuseppe Corapi delegato FIAIP di Monza e Brianza per il servizio di Sportello Immobiliare - ringrazia l'amministrazione comunale di Concorezzo per essere stata pioniera con questa iniziativa che il Direttivo si propone di replicare nei Comuni della Provincia del territorio dove sono presenti gli associati FIAIP-MB”.

Per prendere appuntamento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o whatsapp a 351 787 3424

fiaip sportelloconcorezzo (1).jpeg