Da Habitar a Concorezzo le emozioni del Natale

Screenshot_20231127_120739_Adobe Acrobat.jpgConcorezzo. Il Natale è dietro l’angolo e gli ambienti di casa si trasformano e si scaldano da Habitar ed è quindi con piacere che lo showroom apre a tutti l’invito per il  "Breakfast di Natale" a Concorezzo in Via Monte Rosa, 34/36.

L’appuntamento è fissato per sabato 2 dicembre 2023 in orario continuato per l’occasione 10:00 - 17:00

Cosa c’è di meglio di immergersi completamente nell’atmosfera del Natale, per essere coccolati, mentre cercate il nuovo Stile per la vostra casa ed i regali da mettere sotto l’albero? Avvolgenti Plaid, eleganti borse ed accattivanti ciabattine di morbido peluche, scintillanti porta bonbon di cristallo, soffici tappeti, sono solo alcuni degli articoli che vi attendono per Voi ed i Vostri cari.

Godendo del profumo del caffè della moka ed assaporando dolci frolle e croissant, il tutto nell’atmosfera dai dettagli luxury, della “Gallery boutique”: sarete accompagnati dalla lieve musica del pianoforte; nella cornice Natalizia in stile  “Paese dei balocchi” con enormi cani e scimmie dorate, Renne e Babbo Natale a grandezza d’uomo, come nelle classiche  fiabe.

Dalle ore 10:30 alle 11:30  l’amica “Gloria Homemade” attende grandi e piccini, per trascorrere assieme il tempo, decorando Super Dolcetti Natalizi e… sorpresa, volendo parlando anche solo in lingua inglese!

Tra vasi e cristalli  farà capolino “Isabella Flower Design” che renderà unica la Vostra esperienza con la sua Arte floreale, allestimenti studiati in base alle cromie delle ambientazioni;  inoltre darà l’occasione a chi sarà fortunato, di  avere uno sconto sul suo Esclusivo Servizio di  Consulenza Personalizzata a casa.

Chiara, Marco e Silvia, saranno inoltre disponibili, per consulenze sulla scelta di arredi e complementi e, perché no, approfittando della vincita ad uno dei “Gratta e Vinci” personalizzati, o portando il Buono sconto trovato su giornali o social, potrebbe essere l’occasione buona di togliersi uno sfizio, realizzare il sogno nel cassetto, farsi un meritato regalo.

Vieni a conoscere la tua nuova casa. È proprio così: da Habitar oltre a rifare il look, puoi decidere di ristrutturare i tuoi ambienti, anche “chiavi in mano” o comprare casa direttamente dal costruttore. Sabato 2 dicembre, subito all’ingresso sarà possibile visionare la presentazione dell’ultima realizzazione a Concorezzo: terminata la colazione, su richiesta, assieme Andrea o Filippo,   sarà possibile far visita gli ultimi appartamenti disponibili o togliervi i dubbi sul vostro progetto per casa.

 Inoltre i più piccini,  se lo vorranno, comporranno  il loro decoro natalizio personalizzato;  le sorprese non finiscono! Scovando i timbri nei vari ambienti e ponendo il simbolo natalizio sul “Buono creatività” assieme ai vostri dati od ancora,  imbucando la letterina per Babbo Natale, riceverete  premi, sconti  o dolci cadeaux.  Completa l’invito il messaggio dello staff: “Non vediamo l’ora di passare del tempo in spensieratezza ed incanto, Vi aspettiamo!”.

Screenshot_20231127_120712_Adobe Acrobat.jpg