Area Popolare, Brambilla coordinatore in Brianza

area_pop.jpegConcorezzo. Paolo Brambilla è il nuovo coordinatore provinciale di Area Popolare, il movimento che fa capo a Maurizio Lupi. “Radicare sempre più la presenza di Area Popolare nel territorio di Monza-Brianza per affrontare insieme le sfide che ci attendono a partire dalla prossime elezioni amministrative sino ad arrivare alle elezioni regionali e nazionali dell’anno prossimo”. Con queste parole il coordinatore lombardo di Area Popolare e consigliere regionale di Lombardia Popolare, Alessandro Colucci, ha individuato la missione della nuova segreteria provinciale di Monza-Brianza.

“Tra pochi mesi ci troveremo – prosegue Colucci – ad affrontare numerose elezioni amministrative in tutto il territorio brianzolo. Un appuntamento importante dove avremo il compito di raccogliere i frutti del grande lavoro realizzato negli ultimi anni dai nostri amministratori locali che ci ha portato a essere una presenza affidabile e responsabile per i cittadini e per i nostri alleati. Per questo è necessario partire da quanto fatto dal nostro partito in Regione Lombardia, un’istituzione guidata da un’alleanza forte fra tutti i partiti che sostengono il presidente Maroni e che trova la sua unità sui contenuti e sull’analisi attenta della realtà del nostro territorio. Senza inutili e deleteri estremismi”.

“Al coordinatore provinciale, Paolo Brambilla, e al coordinatore cittadino di Monza, Alfonso Di Lio, – conclude il coordinatore regionale di Area Popolare – insieme a tutta la nuova squadra spetterà ora il compito di costruire attraverso il dialogo e il confronto continuo una proposta politica credibile e capace di intercettare le domande e i bisogni dei cittadini. Senza inseguire le sirene del populismo e dell’estremismo che oggi sembrano affascinare troppi movimenti politici in Italia con il solo risultato di non saper costruire risposte concrete alle emergenze che l’attualità ci pone di fronte”.

Nello specifico il coordinatore provinciale Paolo Brambilla e il coordinatore cittadino di Monza, Alfonso Di Lio, saranno affiancati nella loro attività dal Responsabile enti locali, Maurizio De Ponti, e dai membri del direttivo Mariele Benzi Mariele, Giuliana Colombo, Luisa Lissoni, Pierfranco Maffè, Dario Morlini, Andrea Riva Andrea e Mauro Rossi.

Leggi anche

A Concorezzo il postino non bussa nemmeno una volta (ecco cosa fare)

San Valentino? Una cena romantica o un regalo col cuore

"Solo Birra", Eretica trionfa con la Ornagher

Gru urta un camion e lo ribalta: conducente schiacciato

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI