Controvento, Salvini presenta il libro a Concorezzo

WhatsApp Image 2024-05-17 at 17.54.36.jpegConcorezzo. Da una parte la campagna elettorale, dall'altra l'uscita del libro "Controvento", che solo nella prima settimana ha registrato oltre 16.000 copie vendute. Come da tradizione da ormai diversi anni, Matteo Salvini torna in città per la campagna elettorale.

Il ministro leghista ai Trasporti sarà in città sabato 18 maggio, alle 11, per la presentazione del libro ma soprattutto per sostenere la lista della Lega che correrà al fianco della ricandidatura del sindaco Mauro Capitanio. Il Carroccio schiera come capolista l'assessore al Bilancio, Riccardo Mazzieri, e gli assessori uscenti Walter Magni, Silvia Pilati e la vicepresidente del Consiglio, Daniela Musetta, oltre a Gabriele Cavenaghi, Cristiana Piasenti, Antonio Mandelli, Lucio Campisi, Marisa Carzaniga, Carlotta Radice, Antonio Bramati, Sofia Bordoni, Andrea Recalcati, Ettorino Crippa, Silvio Lissoni e Gabriele Cunegatti.

Tra gli eventi organizzati invece dal centrosinistra, che sostiene Marco Parolini, l'incontro con l'ex consigliere regionale del PD, Fabio Pizzul, oggi candidato alle Europee. L'appuntamento è per le 17.30 in Villa Zoja.