Elezioni Politiche, Massimiliano Capitanio in corsa per la Camera

capitanio3.jpgConcorezzo. Saranno due i concorezzesi in corsa per un posto in Parlamento. Se il sindaco Riccardo Borgonovo è schierato da Forza Italia (leggi qui), la Lega ha candidato il giornalista Massimiliano Capitanio, fondatore del nostro giornale, alla Camera dei Deputati. 

Massimiliano Capitanio, 43 anni, sposato, padre di due figli. Laureato in Lettere moderne con 110 e lode alla Cattolica di Milano, corso di perfezionamento alla SDA Bocconi in management delle pubbliche amministrazioni, è giornalista professionista ed è attualmente vicedirettore della Struttura Stampa del Consiglio regionale della Lombardia. Cresciuto a Concorezzo, vive a Correzzana dove è capogruppo di maggioranza con delega all’innovazione e informazione. Ha lavorato anche a Rai Due per il talk show L’ultima parola. Donatore Avis, è stato per 11 anni volontario del 118 nell’Avps di Vimercate. Passioni: scrittura (ha collaborato con la scuola Holden di Alessandro Baricco), enogastronomia e running. Curiosità: ultima arrivata in casa è Sally, una femmina labrador di 5 mesi.

Nel 2003 ha fondato Concorezzo.org, primo giornale on-line di Concorezzo e della Brianza Est. E' stato responsabile di redazione del Giornale di Vimercate e del Giornale di Monza.

capitanio2.jpg