Alla Camilla arriva l'aperitivo burlesque

apertivo2.jpgConcorezzo. Torna l'aperitivo Très Joli in una delle cornici più suggestive della Brianza. Tema della serata: red passion. La Camilla di via Dante, aspettando l'imminente primavera, propone un aperitivo alternativo nella cornice verde dell'agriturismo e con un ospite d'eccezione.

Carlotta Cannata, in arte Lily Le Ludique, sarà presente domenica 3 marzo, a partire dalle 18.30 (info in locandina) per accompagnare l'happy hour cool promosso dalla Camilla. Carlotta è una performer di rivista, varietà e burlesque diplomata presso la S.P.I.D. – Scuola Professionale Italiana Danza di Milano – come tersicorea ed istruttrice di danza.

Le sue prime esperienze professionali sono al fianco della coreografa Michela Levi, con la quale ha l’occasione di danzare in numerosi spettacoli e trasmissioni televisive.

Dal 2003 inizia la sua carriera nel mondo del musical: è nel cast di “Studio 54”, diretto da Max Laudadio, come attrice protagonista; viene scritturata dalla Compagnia della Rancia per il Musical “The Producers”, diretto da Saverio Marconi, come ballerina e cantante; interpreta il ruolo della mamma di Babi in “3 metri sopra il cielo lo spettacolo”, diretto da Mauro Simone, come attrice, ballerina, cantante; infine è nel cast di “GRAN VARIETA’ BRACHETTI”, diretto da Arturo Brachetti, come attrice ballerina cantante.

APERITIF TRES JOLI - RED PASSION 0303.jpg