Conco, Allievi Under 17 brilla con Pagani e Capenti

arbitri2.jpgConcorezzo. Rosso come la Giornata per l'eliminazione della violenza sulle donne. Biancorosso come i colori della vittoria. Parte dal Comunale di via Pio X l'iniziativa della Federazione Arbitri. "In occasione del 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne, nel prossimo fine settimana tutti gli arbitri potranno scendere in campo con un segno rosso sul viso, come gesto di solidarietà alla campagna ' Un Rosso alla Violenza' promossa dalle Componenti Federali", comunicava la Federazione dei fischietti ( nella foto il Direttore di gara dell'incontro Salvatore Tofi di Monza).

Sono bastati circa trenta minuti ai biancorossi Under 17 per risolvere il match disputato al "Bonizzi e Soglio" nella fredda serata di ieri sera con una prestazione impeccabile per i padroni di casa che passano in vantaggio con una gran bella azione capitalizzata al meglio dai piedi di Enrico Capenti. La rete del raddoppio arriverà qualche istante dopo da Leonardo Pagani approfittando di una indecisione difensiva della compagine ospite. Provvidenziale un paio di interventi dell'estremo difensore della Conco, Christian Delle Foglie, evitando la beffa nel corso della seconda fase di gioco. Giornata dunque da incorniciare per i classe 2007 biancorossi che si appostano nelle prime posizioni in classifica a quota 17 punti. Risultato finale, 2-0.

 

Le formazioni al fischio di inizio:

GSD CONCOREZZESE- Delle Foglie, Rizzetto, Volpi, Ramon, Garofoli, Guaraca, Dalessandro, valsecchi, Pagani, Capenti, Meftah. A disposizione di mister Patrik Melchiodi; Dawoud,Alviggi, Pinto, Fadil, Grassi, Imbriani, Germinara, Farina.

COSOV VILLASANTA: Consonni, Filippi, Lo Giudice, Broglioni, Kola, Bellardo, Romano, Pizzuto, Corneo, Crippa, Gualteri. A disposizione di mister Pietro Longo; Franchi, Peluffo, Vismara, Amadori, Dagostini, Papillo.

arbitri1.jpg