Conco ancora ko, ma il gioco c'è

concomuggio2014.jpgMuggiò. Il Conco cade in trasferta. Sconfitta di misura al "Superga". Muggiò. Giornata di festa per la squadra locale. Neanche il tempo per studiarsi che al 3' di gioco i gialloblu passano in vantaggio con un micidiale contropiede. Doccia fredda per i biancorossi che non demordono fino alla fine. Al novantacinquesimo il risultato però non cambia.

E' un'altra Concorezzese quella vista in questa terza giornata di campionato orfana dall'assenza di  "bomber" Mazzeo; la brutta prova contro la Cinisellese di domenica scorsa è ormai alle spalle. Si sapeva già dall'inizio che battere la compagine casalinga sarebbe stata un'ardua impresa ma gli uomini di misterMotta ce l'hanno messa tutta lottando come leoni. Il reparto difensivo ha retto bene alle frequenti avanzate in fase offensiva dei gialloblu come quello al centro del campo per le ripartenze. Poco affilate le punte. 

Trascorsi i primi minuti dal fischio iniziale, dopo un bello scambio in contropiede, i padroni di casa si presentano subito minacciosi in area ospite; la conclusione del centroavanti Simoni va a segno ( 1 - 0 ).

Il Muggiò comprime il Conco nella propria metà campo ininterrottamente per tutto il tempo regolamentare; Lissoni salva spesso la propria porta in estremis. I biancorossi faticano a trovare varchi in avanti; in qualche occasione mancano di poco il bersaglio.

Domenica prossima al Comunale di via Pio X, i biancorossi incontreranno i biancoverdi, pari punti in classifica, del S.Albino S.Damiano. Un incontro da alta tensione.

FORZA CONCO! 

Gsd Concorezzese:  Lissoni, Poletto, Viganò, Nava ( dal 16'st Cambiaghi ), Ledonne, Biffi, Golemme, Bercè, Meroni, Colombo N. ( dal 37'st Colombo M. ), Parma ( dal 29'st Crippa )

Direttore di gara: sig. Alberto Greco


Gli altri risultati del girone M di Prima Categoria:

Carugate - Cob 91 ( 3 - 3 ); Cinisellese - Centro Schuster ( 0 - 0 ); Città di Segrate - San Crisostomo ( 3 - 1 ); Crespi Morbio - Real Cinisello ( Rinviata ); Paderno Dugnano - Speranza Agrate ( 2 - 3 ); S.Albino S.Damiano - Polisportiva di Nova ( 1 - 2 ); Villa - Polisportiva Cgb ( 1 - 1 )

Classifica:

Muggiò, Speranza Agrate 9; Città di Segrate 6; Cinisellese, Carugate, Centro Schuster 5; Cob91, Polisportiva di Nova, Polisportiva Cgb 4; Concorezzese, S.Albino S.Damiano 3; Villa 2; Crespi Morbio*, Paderno Dugnano, San Crisostomo 1; Real Cinisello* 0

* Una partita in meno