Ferragosto senza benzina? Gli operatori non ci stanno

benzina2.jpgConcorezzo. Ha colto nel segno la lettera di un nostro lettore che lamentava difficoltà nel fare benzina nei giorni a ridosso di ferragosto (leggi qui). In tanti hanno confermato non solo di aver trovato distributori in permanente modalità "self", ma addirittura senza carburante a disposizione. Altri, però, hanno voluto comprensibilmente rimarcare come il servizio sia stato garantito anche in quei giorni.

"Salve,sono un lettore di Concorezzo.org volevo segnalare che l’impianto della ESSO nella strada provinciale Milano-Imbersago di fianco alla concessionaria Fiat, è rimasto sempre aperto con pieno di benzina e gasolio", scrive A.P. al nostro indirizzo di posta elettronica.

O ancora. "Buongiorno, vorrei segnalare che il distributore Esso vicino alla concessionaria Moreo, è sempre aperto", conferma P.L. "Tamoil Concorezzo aperta con self funzionante..Agrate Brianza ci sono 4 punti vendita regolarmente aperti alcuni con self altri con gestore..io tutti questi problemi non li ho trovati..d'altra parte non si puo' sempre trovare tutto aperto sotto casa", scrive su Facebook Francesco. Altro punto di vista per Massimo Guagliumi che su Facebook rincara: "Sono dovuto andare ad Arcore per fare benzina, assurdo".