Raid in centro, teppisti imbrattano via Libertà, Santa Marta e De Giorgi

vandali3.jpgConcorezzo.Danni per alcune migliaia di euro in via Libertà, via Santa Marta e via De Giorgi. Ignoti (per ora) teppisti hanno imbrattato con bombole di vernice bianca serrande di negozi, finestre di abitazioni e arredo urbano. Le prime segnalazioni sono giunte questa mattina da alcuni residenti di via De Giorgi, che hanno contattato il Comando di Polizia Locale di via Repubblica. Altre persone danneggiate si sono rivolte ai carabinieri che, dopo la formalizzazione degli esposti, potranno vagliare anche le immagini dei circuiti di videosorveglianza di uffici e banche. Amaro lo sfogo su facebook di Laura Della Bosca(le foto sono tratte dal suo profilo facebook), membro del direttivo dei commercianti: "Talvolta pochi minuti che per te sono "divertimento", per altri sono ore di lavoro e fatica...". Ora gli autori, se identificati, risponderanno penalmente di danneggiamento e danneggiamento aggravato.
(La foto di via Santa Marta è stata invece scattata da Maria Gabriella Longoni)

vandali1.jpg

vandali2.jpg

 

vandali4.jpg

vandali5.jpg

Commenti   
0 #4 Antonio 2015-01-22 12:25
Io invece farei pulire tutto a loro, in modo che la prossima volta si ricordino della fatica fatta per riportare le serrande come erano. Scartavetrare le scritte (a mano, non con la macchinetta) e poi ridipingerle. E se qualcuno dei genitori ha qualcosa da ridire, anche lui a ripulire. E' ora di finirla con questa inciviltà.
0 #3 Egidio 2015-01-22 08:23
Io invece come punizione farei pulire tutto a spese loro e, se sono minorenni, con l'aiuto dei loro genitori.
0 #2 Fabio 2015-01-21 14:02
Purtroppo NON è la prima volta che questi TEPPISTI imbrattano TUTTO, occorrerebbe individuarli (più telecamere disposte in più punti della città) e fargli PAGARE sino all'ultimo centesimo la pulitura di questo scempio, io personalmente aggiungerei la punizione con 50 frustate su ogni mano, in modo che si ricordino per la volta successiva.
0 #1 Maria Gabriella Longoni 2015-01-20 14:44
Non solo via libertà e via de Giorgi, anche in via santa Marta !!!!!!!
Aggiungi commento