Le magiche tele di Cristina

Cristina_pieroni.JPGConcorezzo. La magia è quella creata dall'arte. Una magia, quella delle magiche tele di Cristina, che ha cercato di cancellare sotto un'esplosione di colori le difficoltà del lavoro che l'emergenza Covid ha brutalmente gettato addosso a tanti cittadini. 

E così un periodo di difficoltà si è trasformato per Cristina Ziccardo nell'occasione per dare sfogo a quella vena artistica che aveva mosso i primi passi con il periodo da lei chiamato "Emozioni del tempo", durante il quale i quadri si presentavano come materici acrilici. Crescendo la passione e la maturità artistica, Cristina ha poi attraversato il periodo "Energia e colore" con quadri in resina epossidica e acrilico, nella cui colata trovano spazio pigmenti colorati, ma anche cristalli. La resina contribuisce a dare alle opere d'arte luce ed eleganza, rendendole oggettivamente splendide. Quadri che vogliono fortemente richiamare i minerali presenti in natura: azzurrite, pietra di luna, rodonite, malachite, mandala ocean.

Oggi le opere di Cristina accompagnano ambienti di lavoro classici e moderni, locali pubblici come bar e hotel, abitazioni con diversi stili di arredamento. A volte le opere vengono appositamente commissionate dai clienti che scelgono colori e materiali in base alle proprie preferenze ed esigenze. Un modo per trasformare il colore in una emozione.

I lavori, oltre che in laboratorio, trovano spazio virtuale sulle pagine social: Pinterest, Facebook, Youtube e tanto altro. 

OPERE IN VENDITA

cristina_pieroni1.JPG

cristina_pieroni2.JPG

cristina_pieroni3.JPG

cristina_pieroni5.JPG

DSC_6765.JPG

cirstina_pieroni4.JPG

Aggiungi commento